Skip to content

Chi siamo

Siamo un gruppo di persone che sostengono la candidatura di Ignazio Marino alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

PERCHE’ UN BLOG
Perchè un punto di riferimento sul web è molto più intuitivo e d’impatto rispetto alle forme classiche d’informazione. Abbiamo ideato il blog perché ci fosse la possibilità di far emergere il lato riflessivo di ognuno di noi, di dare la possibilità a chi ci legge di commentare, con le proprie idee e le proprie parole, ogni cosa che pubblichiamo in queste pagine. Inoltre, un blog come questo, è altamente partecipativo: difatti chiunque può pubblicare il proprio parere senza rischio di censura o di taglio “dirigenziale”, esattamente come la mozione la quale siamo sostenitori, la libertà di parola e la libertà di stampa fa parte del nostro Dna.

QUANDO NASCE
Questo progetto nasce principalmente su Facebook con un gruppo creato inizialmente da Daniele Daniciu Passone, ma successivamente preso in mano da tutti i volontari che partecipano attivamente, sul web come sulle strade, al sostegno di Marino alla segreteria nazionale.

CHI SIAMO
Giacomo “Jack” Lagona
Eugenio Cervesato
Ruben Colussi
Ambra de Caneva
Dino Del Savio
Claudio Miniutti
Fabio Oblach
Matteo Cornacchia
Clementina Verducci
Giacomo Deperu

Disclaimer
In queste pagine ogni commento, come ogni post, è espressamente responsabile chi lo produce. Per cui il Gruppo di sostegno a Marino non è responsabile in nessun modo di commenti offensivi et similia, come non è responsabile di idee tendenzialmente distanti alle nostre. La libertà di parola e di opinione è un diritto di tutti, ma il nostro dovere è quello di far rispettare il dibattito civile sotto i canoni del rispetto reciproco, quindi chi non rispetta questi principi semplici, ma importanti, verrà immediatamente allontanato e i commenti cancellati.


Pordenone per Marino è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Questo significa che puoi farne ciò che vuoi a patto che tieni ben presente queste 3 semplici informazioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati da Pordenone per Marino o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
  • Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: